RISTORANTE

_DSC0179-2

<<Arroccato quassù tra queste siepi
di fichidindia e olivi saraceni
il mio paese vive la sua storia […]
favoloso e gentile quando a maggio
esplodono i papaveri tra il verde
intenerito della piano e canta
la brezza tra i carrubi solitari>>

Mario Gori

BENVENUTI DA CLICHE’

A pochi chilometri dal centro storico di Niscemi e dalla Riserva Naturale Orientata, immerso nella tranquillità della campagna, il Ristorante Cliché è il luogo ideale per gustare i prodotti tipici del territorio. Preparati dalle mani sapienti dello chef e quotidianamente scelti con cura dai titolari, i prodotti locali vengono valorizzati per offrire agli ospiti piatti di qualità, dal gusto inconfondibile e dal sapore unico.

Un ampio salone dal tono rustico, quasi a richiamare le antiche atmosfere contadine, arredato con gusto, eleganza e sobrietà, accoglie il cliente facendolo sentire a casa propria. D’estate, un ampio giardino, accuratamente arredato di confortevoli gazebo, permette agli ospiti di gustare le vivande sotto il cielo stellato. Due ampie piscine, fruibili da maggio a settembre, completano la location rendendola davvero suggestiva.

Le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il Ristorante Cliché sono la qualità e la tradizione, che coniugate assieme producono una cucina in grado di soddisfare ogni palato con i piatti tipici della tradizione gastronomica siciliana e con quelli di una cucina più moderna e raffinata. Ideale per pranzi, cene, banchetti personalizzati, cerimonie, lauree e feste di compleanno.